Baby Shooting a Genova: un regalo inedito per Natale

BABY SHOOTING A GENOVA: QUESTO NATALE FAI UN REGALO INEDITO

Come ogni Natale la scelta dei regali manda tutti in confusione e spesso si finisce per ridursi agli ultimi giorni senza ancora aver trovato il regalo giusto. Quest’anno, però, se siete alla ricerca di un regalo davvero originale e ben lontano dai soliti guanti e cappellino, vi basterà scegliere di regalare un servizio di Baby Shooting ai genitori o ai nonni. Un’idea di sicuro successo che li vedrà gioire alla sola idea di poter mostrare a chiunque foto inedite ed esclusive!

fotografo_per_bambini_a_genovaMa che cos’è il Baby Shooting e come viene realizzato?

Lo abbiamo chiamato Baby Shooting e si tratta di un servizio fotografico dedicato ai neonati ed ai bimbi di tutte le età. Solitamente, questo tipo di servizio fotografico, viene realizzato in studio ma su richiesta può essere effettuato anche all’aperto, in vostre location significative oppure a casa in ambienti domestici.

Il servizio di Baby Shooting nasce al fine di poter realizzare scatti originali e soprattutto professionali impossibili da realizzare nella quotidianità. Durante il servizio fotografico verranno utilizzati accessori e giochi che garantiranno al piccolo o alla piccola modella qualche ora di puro divertimento. In questo modo, questo tipo di servizio, non risulterà stressante per il bambino.

Quale sarà il look del bambino?

I cambi abito sono illimitati e questa può essere una splendida occasione per divertirsi con look divertenti, a tema o super eleganti!

Si può scegliere, infatti, di eseguire scatti in tema natalizio e di usufruire degli accessori natalizi offerti dallo studio oppure di eseguire scatti con look studiati e forniti dai genitori nel rispetto dell’igiene del bambino (questo studio, infatti, fornisce accessori e non abiti da far indossare ad ogni bambino!). In caso di foto natalizie l’albero di Natale e le luci colorate faranno da sfondo e voi potrete divertirvi a far indossare al vostro piccolo tutine natalizie, cappellini o addirittura trasformarliservizio-fotografico-genova-liguria in piccole renne o pupazzi di neve con i pigiamini che preferite. Gli ingrandimenti da regalare ai nonni per Natale saranno assolutamente d’effetto!

Per le foto non a tema, invece, potrete decidere di utilizzare uno sfondo neutro e di far indossare al vostro bambino vari look, dal casual all’elegante e, se si tratta di neonati, anche una sola mutandina colorata. In questo modo avrete scatti da regalare non solo a Natale ma per ogni occasione.

I motivi per regalare un servizio di Baby Shooting?

Perché è un regalo divertente che a sua volta dona emozioni: regalare un servizio fotografico implica donare la possibilità di fermare il tempo e racchiuderlo in ricordi meravigliosi ed eterni.  E’ importante sapere che scegliere di regalare un servizio fotografico si è rivelato un ottimo modo per coinvolgere bambini e genitori in un’esperienza tutta nuova che avranno modo di rivivere ogni volta che guarderanno le foto insieme ad amici e parenti.

Questo tipo di servizio fotografico viene svolto in armonia col carattere del bambino. Il piccolo o la piccola modella verranno fatti ambientare durante i primi minuti e, a seconda dell’età, verrà compreso quale modo migliore potrà rendere questa esperienza il più divertente possibile. La possibilità di effettuare cambi e/o pause, se necessarie, farà si che tutto risulti di semplice svolgimento.

 

Come vengono consegnate le foto?

Questa simpatica ed emozionante esperienza potrà essere ricordata grazie agli scatti che verranno consegnati sia in formato digitale sia, a richiesta, in stampe fotografiche di vari formati e varie tipologie.

In abbinamento all’acquisto del servizio fotografico, inoltre, potranno essere richiesti varie tipologie di babycornice_foto_regalo_natale_bambini_baby-shooting_genovaaccessori quali cornici, fotolibri, calendari o Matted Prints (novità disponibile in questo studio) da conservare o regalare.

Perciò se questo Natale vuoi stupire i tuoi cari con un regalo davvero unico ed inedito scegli il servizio fotografico di Baby Shooting de l’Atelier degli Eventi e rendi felice tutta la famiglia!

Quanto costa un servizio fotografico baby shooting?

Se vuoi maggiori informazioni per l’acquisto di questo meraviglioso regalo CONTATTACI e scegli subito se prenotare il servizio o se acquistare un coupon dell’importo che preferisci e farlo trovare sotto l’albero a chi vuoi tu! Saremo a tua disposizione per rispondere ad ogni domanda e per spiegarti nel dettaglio tutte le varie fasi per la realizzazione di questo magnifico servizio. Il risultato è assicurato!

 

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

due × 4 =