Matrimonio – Blog: Siamo on line!

atelierAncora non ci credo, è davvero arrivato il momento di scrivere il primo articolo dopo mesi, cosa dico, anni di attesa. Ebbene si, la creazione del nostro sito si è protratta più del previsto. Tante le nuove avventure che abbiamo affrontato per arrivare fino a qui, tanti gli sposi che ci hanno tenuti impegnati, tante le nuove conoscenze e soprattutto tantissimo impegno per la ristrutturazione e l’inaugurazione del nostro nuovo atelier e dello studio fotografico! Credo sia a dir poco doveroso premettere che non sono una scrittrice ma l’impegno di studiocondividere esperienze, conoscenze e, perchè no, qualche segreto, nasce al fine di far scoprire ai nostri futuri protagonisti di magici eventi e soprattutto alle nostre future sposine, un mondo ricco di novità e consigli. Non sarà facile aggiornare questa sezione in maniera continuativa, visti gli impegni che una figura professionale come quella della wedding planner deve rispettare ma sarà una gioia trovare qualche attimo di quiete per sedermi qui a raccontarvi episodi di qualche sopralluogo appena fatto con una nuova coppia, qualche scelta stravagante di una cara sposina o qualche ansia placata ad una mamma/suocera/amica che ha trovato con me una risposta alle sue domande. Tutto questo non per “chiacchiera” ma per concedervi un modo rilassante per trovare sollievo durante un periodo così stressante come quello della preparazione di un matrimonio o di un evento. Dopotutto, quale miglior modo di tranquillizzarsi se non quello di sedersi e dedicare un momento alla lettura di un articolo che vi farà scoprire che non siete le sole a sentirvi così? che a tutto c’è rimedio e che nulla deve scoraggiarvi? Wow! è appena arrivata la bozza delle partecipazioni di Andrea e Ilaria, i nostri sposini di maggio. Corro ad aggiornarli ed a scoprire se necessitano di qualche modifica o se possiamo procedere con la stampa! Amo il mio lavoro ed il prossimo articolo lo dedicherò proprio a questo! La figura del wedding planner e tutto ciò che si cela dietro di essa. Nel frattempo vi lascio alla scoperta del nostro nuovo sito.. Divertitevi a conoscerci di più visionando le varie sezioni! A presto e ricordate: non lasciate che i vostri sogni rimangano tali, aprite il cassetto.. ci sono 1000 modi per realizzarli!

Ti potrebbe interessare anche

2 comments

stephanie 7 Febbraio 2016 at 10:51

Eccovi online…. vi ho conosciuto alla fiera a Genova e mi avete stupito con le vostre idee e dalla vostra simpatia… aspetto con ansia aggiornamenti… un abbraccio

Reply
Romina 7 Febbraio 2016 at 15:09

Ti rigraziamo per il tuo gentilissimo commento e cogliamo l’occasione per invitarti a visitare il nostro atelier! Cari saluti.

Reply

Leave a Comment