AUGURI DI BUON NATALE DA L’ATELIER DEGLI EVENTI

AUGURI DI BUON NATALE DA L’ATELIER DEGLI EVENTI

 

Che siate già marito e moglie o che il nuovo anno vi stia attendendo per far sì che lo diventiate, a voi tutti auguriamo un buon Natale ed un felice 2017!

L’aspetto migliore del nostro lavoro è poter vedere famiglie che nascono.. Vi conosciamo innamorati, vi accompagniamo all’altare e vi ritroviamo qualche anno dopo a celebrare, di nuovo insieme a noi, la nascita di un figlio. Nulla può onorarci di più.wedding_planner_genova_fiori_matrimonio

Per questo vi auguriamo di trovare sotto l’albero quello che, per noi, rimarrà sempre il regalo più bello: l’amore della vostra famiglia.

matrimonio_natale_inverno_genova_weddingAuguri ai nostri sposini, auguri ai più piccini che si sono divertiti durante i servizi fotografici, auguri ai loro genitori, auguri a tutti quelli che sono venuti a trovarci, auguri a chi crede in noi perché la fiducia è ciò che ci permette di svolgere questo meraviglioso lavoro.

Ripensando a tutti coloro che ci hanno accompagnato in questo meraviglioso anno non possiamo che ricordare momenti davvero emozionanti e, come ogni anno, possiamo essere sempre più forti di un’esperienza che cresce non solo professionalmente ma anche moralmente.

Affidarsi a noi implica fidarsi di noi e per farlo ognuno di voi ci offre sempre la possibilità di farsi conoscere anche negli aspetti più delicati, soddisfare le vostre aspettative significa conoscervi a fondo e siete voi a darcene la pfedi_matrimonio_fotografo_scambio_degli_anelli_genovaossibilità e, per questo, vi ringraziamo di cuore.

Un altro anno è terminato ed insieme ai nostri più cari auguri vogliamo ringraziare tutti i nostri clienti che hanno creduto in noi e ci hanno donato fiducia.

Che questi giorni siano per voi giorni di serenità e riposo durante i quali possiate regalarvi del tempo per voi, uno dei doni più preziosi da dedicare a qualcuno.

A tutte le coppie che sognano il loro matrimonio, infatti, va il nostro suggerimento per le feste: prendetevi del tempo e approfittate dei momenti lontani dal lavoro e dalla quotidianità per scegliere insieme tutti gli aspetti più divertenti del vostro grande giorno. Lasciate da parte gli aspetti burocratici, e tutto ciò che è fonte di ansie o preoccupazioni e dedicatevi a ciò che, secondo voi, non potrà proprio mancare per far sì che il matrimonio risulti una giornata di festa e spensieratezza. Regalatevi sorrisi, idfotografo_matrimonio_sposi_genova_liguriaee e progetti da portare a termine nel nuovo anno e, se avete bisogno di qualche consiglio non esitate a contattarci!

Noi vi aspettiamo in un anno tutto nuovo come sempre ricco di novità, progetti, eventi importanti da festeggiare insieme, sogni da realizzare e momenti da catturare con i nostri servizi fotografici.

Buone Feste da l’Atelier degli Eventi.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment